Назад

Orion (it) Скачать все книги 4 Количество книг

Жанр в блоке книги Научная фантастика

Ormai non ci sono dubbi: sotto le spoglie umane di John O’Ryan si nasconde una figura mitica, il leggendario cacciatore Orion. A crearlo è stato l’essere di un lontanissimo futuro che ha scelto di farsi chiamare Ormazd, e che con il suo aiuto intende condurre nel tempo e nello spazio una guerra spietata contro il più acerrimo nemico dell’umanità, Ahriman. Il primo scontro (in Orion, Urania 1038) sembra essersi concluso vittoriosamente, ma in realtà l’intervento di Orion ha causato una frattura nel continuum spazio-temporale, concedendo ad Ahriman e ai suoi neandertaliani un cosmo tutto per loro. Ormazd non ha affatto gradito la cosa e ha deciso di punire Orion strappandogli ciò che ha di più caro, per costringere il cacciatore a riprendere la sua battuta. Questa volta lo scenario-sarà il passato e la posta in gioco il salvataggio di Troia… perché Ormazd è deciso a cambiare addirittura la trama del tempo pur di distruggere definitivamente il suo nemico.

Жанр в блоке книги Космическая фантастика

`ORION — il semidio la cui sorte è crudelmente manipolatadai Signori del cosmo — viene scagliato in un futuro lontanissimo denso di insidie: in quel particolare segmento dello spazio-tempo è infatti in corso una ferocissima guerra spaziale fra le razze di discendenza terrestre e le più feroci creature dei mondi alieni. Al comando di una guarnigione di terrestri pronti a tutto, John O’Ryan alias ORION comincia la sua ltta disperata. Resta un solo interrogativo: a chi gioverà questa ennesima guerra?

Жанр в блоке книги Научная фантастика

Orion non è un uomo come tutti gli altri: tanto per cominciare, è immortale. Scelto dai Creatori per essere il loro campione nei frangenti più pericolosi e contro nemici insidiosissimi, è costretto ad andare alla deriva nel tempo per battersi contro i pericoli che si annidano in epoche e secoli nascosti. Insieme ad Anya, una ragazza che condivide la sua sorte, è costretto questa volta a lottare non solo contro le forze ostili ai Creatori, gli enigmatici esseri che reggono le fila del suo destino, ma contro i Creatori stessi per riconquistare la libertà. E la partita si decide in un’era lontanissima, dove la morte del tempo non è più metafora ma realtà.

Жанр в блоке книги Научная фантастика

Starsene seduti tranquilli alle tre del pomeriggio in un ristorante di Manhattan può essere l’inizio di una buona digestione, ma può anche costitiuire il primo capitolo di una strana e pericolosa odissea. E’ quello che succede a John O’Ryan quando, dopo aver notato una splendida ragazza dagli occhi grigi e un paio di bizzarri individui molto interessati a lei, si vede arrivare come insolito dessert dalla porta della cucina una bomba a mano pronta a esplodere. Una premessa inquietante, specie se innesca il sospetto di essere una specie di semidio coinvolto in una lotta senza quartiere fra due entità millenarie che si disputano il futuro del genere umano. Ma è solo un punto di partenza per John O’Ryan, che deve ancora scoprire il segreto della sua reale identità e poi tuffarsi in varie epoche del passato prima di poter dare un senso al conflitto che vorrebbe vederlo come una pedina dotata di scarso arbitrio.

Популярные серии